Costruisci e gestisci il tuo ospedale
Ricordi con affetto e nostalgia le tue partite a Theme Hospital di Bullfrog Productions? Questo gioco si è ispirato al popolare videogame degli anni '90, gli ha dato un tocco di modernità, lo ha semplificato e ce lo offre gratis per poter vivere un'avventura simile sui nostri dispositivi mobili.
Ti invitiamo a costruire un fantastico ospedale a tema!
Diventa un magnate degli ospedali
Fun Hospital è un simpatico gioco di gestione delle risorse e di strategia in cui dovremo gestire il nostro personale centro medico. Inizieremo con la sola reception e uno studio medico, ma non ci vorrà molto per costruire una farmacia e altri servizi. In questo modo, avremo la possibilità di creare le seguenti strutture:
- Sale di diagnostica medica.
- Sale per trattamenti.
- Servizi.
Ogni volta che acquisteremo una di queste strutture, potremo posizionarla dove vorremo. Inoltre, dovremo acquistare oggetti decorativi per personalizzare il nostro ospedale. Infatti, il controllo della temperatura, la pulizia e la decorazione saranno essenziali per mantenere i nostri pazienti a proprio agio e per portare a termine alcune delle missioni del gioco.
Strane e fantasiose rappresentazioni delle malattie.
Potremo costruire diverse stanze, ma in tutte dovrà essere presente un professionista, sia esso un medico, un'infermiera o un addetto alle pulizie. Dovremo tenerne conto, al momento di costruire nuove stanze, poiché l'obiettivo è quello di rendere redditizio il nostro ospedale e guadagnare denaro.
I pazienti ci faranno visita con malattie curiose e divertenti che cureremo con trattamenti ancora più singolari. Se vogliamo giocare ai medici e goderci un gioco di gestione di ospedali davvero simpatico, dobbiamo solo scaricare il file APK e lasciarci andare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto